Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

TIENE SEMPRE UN SECONDO TUBETTO DI DENTIFRICIO in CUCINA, SBALORDITIVO quello che RIESCE A FARE!!

,
Tribù Golosa

Il dentifricio è una di quelle cose utilissime per la casa: riparare, pulire, disincrostare, far brillare, e ancora di più. e dentifrice peut servir à une foule de choses dans la maison : il est bon pour réparer, détartrer, nettoyer, faire briller, et bien plus encore.

TIENE SEMPRE UN SECONDO TUBETTO DI DENTIFRICIO in CUCINA, SBALORDITIVO quello che RIESCE A FARE!!

TIENE SEMPRE UN SECONDO TUBETTO DI DENTIFRICIO in CUCINA, SBALORDITIVO quello che RIESCE A FARE!!

Avete delle crepe  nei muri? Applicate un poco di dentifricio nei buchi e fatela penetrare con un dito, finché il dentifrico non abbia ben riempito le crepe e i buchi. Una volta secco, passateci della carta vetrata per eliminare le eccedenze.

Le porte della doccia: per eliminare le tracce di acqua dura, di calcare e di sapone sulle porte della doccia, applicate del dentifricio con un asciugamano asciutto. Aspettate qualche minuto, poi sciacquare con acqua calda  e sfregare con una spugna umida. Asciugate la porta con un panno pulito.

Telefono: se lo schermo del vostro telefono è rovinato, anche se non parliamo di crepe dello schermo, sfregare con dentifricio sulla superficie. 

Argenteria: il dentifricio è super efficace per ridare brillantezza all'argenteria. Si tratta del prodotto più economico che si può usare anche come brillantante. 

Occhiali: per impedire che si righino i vostri occhiali da sole, da sci, da nuoto, sfregare le lenti con dentifricio e un tessuto morbido. Sciacquare con acqua e asciuagre bene le lenti. 

Macchie. Il dentifricio è anche un ottimo smacchiatore. Applicatelo sulle macchie dei vostri vestiti, attendete qualche minuto, poi mettete in lavatrice.  
 
 
Porcellana: per far brillare e sbiancare la porcellana, il dentifricio è perfetto, applicatene un pò su una spugna umida, sfregate, sciacquate e vedrete la differenza.  
 

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

SAPETE A COSA SERVE LA TASCHINA DEGLI SLIP DA DONNA? Come sbarazzarsi definitivamente dei peli superflui in solo 5 minuti