Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

NON CREDERETE MAI A COSA SI PUÒ MANGIARE DA MCDONALD'S, LA SVOLTA!!

IN Norvegia McDonald’s ha appena presentato il suo ultimo hamburger, un sandwich vegetariano chiamato semplicemente « Veggie McSpice ». Un prodotto che può essere anche completamente vegano, se lo si ordina senza formaggio . Una « deliziosa alternativa alle proteine animali » che non ha tardato ad attirare commenti e critiche dei consumatori. 
LA SVOLTA ASSURDA di MCDONALD'S, INCREDIBILE!!
Il Veggie McSpice è una copia perfetta del mitico McChicken, ed è composto da un hamburger 100% vegetariano a base di fagioli rossi, carote e peperoni verdi, insaporito da qualche rondella di cipolla. Inoltre, l'hamburger è preparato su piastre separate da quelli in cui vengono cotti i classici hamburger a base di carne.  Il pane è fatto con semi di sesamo e cotto in olio vegetale, il Veggie McChicken è uscito in Asia, Africa del Sud, Arabia Saudita e recentemente in Belgio.

La svolta che non ci saremmo mai potuti aspettare da Mc!!

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Tecniche di cucina

Bagel al salmone

Il bagel, chiamato anche baguel o beguel è un panino a forma di anello, dalla consistenza molto compatta, cotto brevemente in acqua bollente prima di essere passato in forno. Questi panini, di una decina di centimetri di diametro, sono originari delle'Europa centrale o orientale (Inghilterra), ed hanno seguito gli immigrati ebrei dell'Europa dell'Est, stabilitisi negli Stati Uniti ed in Canada, dove vengono serviti con formaggio spalmabile, salmone affumicato o altri ingredienti, secondo le disponibilità e la fantasia del cuoco. La superficie dei bagels è spesso spolverata con semi di sesamo, di papavero, con cipolle fritte, ecc.  

Le origini del bagel sono multiple e variano tra chi ne assegna la paternità alla Germania, chi all'Austria o ancora alla Polonia. Il bagel rappresenta un pasto sano, veloce e gustosissimo: farcitelo con quello che vi ispira la vostra fantasia. Se volete comunque andare sul sicuro, e preparare un bagel dalla farcitura gustosissima ed azzeccata, seguite il nostro video per preparare un bagel con salmone affumicato e formaggio spalmabile.



 

 

Commenta questo articolo

Super facile e veloce: la ricetta del pane pita da farcire a piacere Tempo di ciliegie: la ricetta del clafoutis fresco e morbido, con tante ciliegie...