Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

5 MODI PER PERDERE VELOCEMENTE la PANCETTA

1. COMINCIA LA GIORNATA CON ACQUA E LIMONE

Bere acqua e limone appena svegli, a stomaco vuoto, rimane una delle migliori abitudini per accelerare il metabolismo e purificarsi. Un'abitudine da non perdere. 

5 MODI PER PERDERE VELOCEMENTE la PANCETTA

2. ELIMINA IL RISO

Conviene eliminare il riso dalla dieta, perché è fonte di carboidrati, ma essendo molto facilmente digeribile, non garantisce una sensazione di pienezza a lungo. Il rischio è quindi quello di avere di nuovo fame alle tre del pomeriggio. 

3. Mangiare tanta frutta e verdura fresca

Vecchio consiglio che non vi stupirà sentire, ma è la verità. Se volete perdere peso, meglio consumare frutta e verdura fresca in abbondanza, almeno cinque porzioni al giorno

4. NO agli snack confezionati

Cartesiano: basta mangiare snack confezionati fuori pasto, ancora peggio davanti alla TV. Altrimenti, vietato lamentarsi della pancia!

5. Cenare almeno 3 ore prima di andare a letto

Questo è un grave errore che commettono tante persone: mangiare abbondantemente poco prima di coricarsi. Al contrario, la cena dovrebbe essere il pasto più leggero della giornata, meglio  se consumato non più tardi delle 20  h. 

 

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Tecniche di cucina

Old fashioned

Conoscete l'Old fashioned? Imparate a preparare questo cocktail grazie ai segreti del nostro barman.

Commenta questo articolo

COME eliminare le MUFFE e i CATTIVI ODORI dalla vostra LAVATRICE Konosfoglia: la sfogliatella napoletana diventa gelato, ecco dove