Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

COME ELIMINARE IL DOPPIO MENTO FACILMENTE

ELIMINA IL DOPPIO MENTO

Se combatti anche tu contro l'antiestetico doppio mento, abbiamo la soluzione per te: si tratta di facili esercizi di muscoli facciali, non servono trattamenti speciali, né spese esorbitanti. 

COME ELIMINARE IL DOPPIO MENTO FACILMENTE

Collo e mento contano in totale 35 muscoli. Uno stile di vita sedentario, sovrappeso, stress e un'alimentazione sbagliata possono essere delle cause alla radice di questo fastidioso problema. Niente panico! Questi esercizi ti aiuteranno a eliminarlo senza sacrifici ;)

1. Il primo step mira a rassodare i muscoli della mascella: basta aprire (il più possibile) e chiudere la bocca ripetutamente, almeno per due minuti. 

2. Assicurati che la cosa non sia dovuta a una postura scorretta. Cerca di mantenere la schiena dritta e il volto verso l'orizzonte.

3. Il terzo esercizio mira ai muscoli del collo. Alza gradualmente la testa verso il cielo e di forte AEIOU. Ripetere ancora 2 minuti. 

4. Sdraiati a pancia in su e abbassa il volto verso il petto. Tieni la posizione 10 secondi e poi ripetere almeno 3 volte. 

Si tratta di esercizi che conviene eseguire regolarmente se si vogliono ottenere risultati visibile. 

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

Questa TISANA DIMAGRANTE al Limone, Cannella e Limone ACCELERERÀ IL TUO METABOLISMO e ti aiuterà a PERDERE PESO COME CRESCERE POMODORI IN BOTTIGLIA