Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Come rialzare le palpebre cadenti

,
Tribù Golosa

Le palpebre cadenti possono essere veramente fastidiose rendono davvero difficile realizzare un bel make up per gli occhi. Ecco un tutorial di esercizi per rialzarle, prima di stendere il trucco. 

Come curare le palpebre cadenti

Come curare le palpebre cadenti

In generale, le palpebre cadenti sono dovute al naturale processo di invecchiamento, ma possono anche essere causate da lesioni, danni al nervo o addirittura da alcune malattie.
Uno dei migliori trattamenti naturali per questo problema è costituito da uova. Le uova sono da sempre un trattamento di bellezza per numerosi problemi, soprattutto nella cura delle pelle.
Le uova sono state spesso utilizzate per alleviare le cicatrici, prevenire l'acne e macchie scure, rimuovere i punti neri, come una maschera di capelli, come una maschera della pelle idratante, per stringere la pelle intorno agli occhi e molto di più. Lavare bene il viso e rimuovere tutto il trucco, quindi asciugarlo. Rimuovere il tuorlo di un uovo e utilizzare un tampone di cotone per applicare gli occhi d'uovo sulle palpebre. Fai questo attentamente per evitare che entri negli occhi e tenga gli occhi chiusi finché il bianco non sia completamente asciutto. Poi, lava con acqua tiepida e asciuga bene gli occhi con un asciugamano.
Poiché questo trattamento è completamente naturale, puoi utilizzarlo quotidianamente. Noterete i primi effetti dopo pochi giorni.
Il seguente video ti mostrerà alcuni esercizi utili che ti aiuteranno a risolvere questo problema.

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

Gola arrossata? Ecco il rimedio della nonna che la calma. I 5 esercizi per liberarsi finalmente dei rotolini sui fianchi