Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

9 regole d'oro per una bella serata di San Valentino in casa

…Se la smettessimo di lamentarci della festa di San Valentino diventata troppo commerciale ?
La festa degli innamorati ha anche un lato buono, ecco quale: visto che corriamo tutti a 100 km all'ora nella vita di tutti i giorni, è un'occasione d'oro che il calendario ci proponga questa festa del 14 febbraio che puo' permetterci di fare una pausa e trascorrere una bella serata con la persona che occupa il primo posto nel nostro cuore.
E per trascorrere una bella serata tra innamorati, non c'è niente di meglio che organizzare una cenetta romantica in casa, piuttosto che ingrossare le fila delle numerose coppie che evitano di guardarsi negli occhi in ristoranti pieni di gente.
Ecco le regole d'oro per trascorrere un'indimenticabile serata di San Valentino in casa!

Regola n° 1: relax, niente stress

L'idea è trascorrere una bella serata insieme : quindi niente stress, ma distensione.
Non siamo in un reality, non c'è nessuno che ci giudica e non bisogna cercare di strafare per piacere ancora di più al proprio partner. Il segreto per trascorrere un buon momento è essere sé stessi, senza voler dimostrare nulla.

 

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Tecniche di cucina

Come legare un arrosto come uno chef ?

La tecnica per legare un arrosto, spiegata dal nostro Chef Damien. Volete imparare a legare un arrosto come il vostro macellaio ? Seguite i consigli del nostro chef per preparare il vostro arrosto prima di cuocerlo.

 

Commenta questo articolo