Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

La pagina di informazione Labalenavolante

Lucia Valentina Nonna

Ciao, mi chiamo Lucia, amo camminare a piedi scalzi e parlare con gli animali (tutti!) e le piante. Mi piace fantasticare guardando le nuvole, la musica dei Beatles e il profumo del pane..

.. due anni fa ho lasciato la città e i suoi ritmi frenetici trasferendomi al mare con 3 gatti, un cane di nome Medora e il mio compagno, Lorenzo. Ora quando mi affaccio alla finestra vedo un cielo così azzurro da dare le vertigini e i gabbiani che passano salutandomi.. ciaoo! Il cambiamento ha richiesto qualche sacrificio, ma ora finalmente mi sento 'nei miei panni'!

A volte mi capita di infilare le dita nella presa di corrente dell’Universo eee.. baboooomm! Con una connessione così, ogni cosa, anche la più piccola, diventa magica!

Dal 2000 ho scelto di diventare vegetariana, e successivamente vegana.

Il blog nasce dal desiderio di condividere con altri i valori in cui credo, primo fra tutti il rispetto per la dignità della Vita, a prescindere dalla forma che assume..

.. vi aspetto a bordo della balena volante!

Blog :

La balenavolante
Blog di cucina vegan e letteratura etica

Seguimi su: :

La mia intervista :

Leggi l'intervista completa!

Parole chiave (tags) :

menù vegano , menù vegano invernale , pranzo di Natale vegano , cucina vegetariane , cucina vegan , cucina vegane , primi piatti , latte vegetale , menù vegano di matrimonio , dolci