Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

La guida per perdere in modo naturale il grasso dell'interno coscia...Risultato rapido e visibile!

,
Tribù Golosa
Il grasso in eccesso, lo sappiamo, tende ad accumularsi su cosce e anche, e può essere difficile da bruciare. Se volete liberarvi una volta per tutte delgrasso in eccesso che si accumula nella parte interna ed esterna delle vostre cosce, fate tre cose: controllate la dieta, bevete molta a cqua e...fate questi esercizi mirati, solo 10 minuti al giorno!

 

Gli esercizi facili ed efficaci per affinare l'interno coscia

Gli esercizi facili ed efficaci per affinare l'interno coscia

 

Degli esercizi facili che possono essere svolti senza problemi a casa vostra, in soli 12 minuti e che vi permetteranno di ottenere degli ottimi risultati in una sola settimana. Ovviamente, perdere peso richiede tempo e dedizione ma alla fine sarete soddisfatte dei risultati.

Esercizio 1 : 

In piedi, con le braccia tese in avanti e le gambe leggermente divaricate. Scendete verso il basso ispirando, risalite espirando mantenendo sempre le braccia tese in avanti. Gli addominali sono contratti.

Esercizio 2 :

In piedi, fare un grande passo in avanti piegando leggermente le gambe. In seguito, abbassare il baricentro del vostro corpo. Riprednere la poszione iniziale e ripetere il movimento per 30 secondi, poi rifare la stessa cosa con l'altra gamba. 

Esercizio 3 :

Stendetevi per terra a pancia in su, appoggiandovi sui gomiti. Alzate le gambe alternandole, ripetendo alzandole verso l'alto e verso il basso. 

 

Esercizio 4 : 

Stendetevi ancora a pancia in su, le mani dietro la testa e piegate la gamba destra. Incrociate sopra la gamba sinistra e rialzate il busto verso destra, toccando con il gomito il ginocchio

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

Immergi del pane nell'aceto, non immaginerai mai a cosa può servire! Come far crescere in casa lo zenzero senza limiti