Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

I 20 segreti per fare una pizza perfetta

Di,
Tribù Golosa

Siamo sicuri di conoscere tutto quello che c'è da sapere sulla preparazione della pizza? Malgrado le diverse scuole di pensiero (pasta alta "alla napoletana" o pasta tirata sottile come si fa al nord Italia) il comune denominatore della pizza deve essere la bontà!

 

© Getty Images - Oleksandr Briagin

Non c'è limite al miglioramento

I dettagli possono fare una grande differenza nalla vita, determinando la differenza tra una riuscita ed una rande riuscita. Questi mesi di Covid ci hanno lasciato tante cose in eredità, tra le quali senz'altro la predisposizione alla pizza fatta in casa. Migliaia di persone ne hanno probabilmente preparata qualcuna a casa per la prima volta nel 2020.

Ebbene ora è il momento di alzare l'asticella, di raffinare la propria arte curando proprio quei dettagli che, nella preaparazione della pizza come nella vita, possono determinare una buona pizza od una pizza fantastica.

Ecco, noi vorremmo sempre e solo il meglio per voi ed i vostri cari ed abbiamo quindi preparato una piccola guida alla preparazione della "pizza perfetta". Iniziate a leggerla cliccando sulle frecce della foto!


Scopri gli altri articoli della Tribù!



Tecniche di cucina

Pizza di patate farcita con prosciutto e formaggio: da svenire!

Se volete provare una pizza che non teme il confronto con nessun'altra in termini di gusto allora questa ricetta è per voi, amanti della pizza.

Commenta questo articolo