FELLATIO da REGINA: le TECNICHE che non CONOSCETE

Attenzione, quello che vi stiamo per rivelare è tosto (senza doppi sensi), perché abbiamo portato avanti la nostra ricerca per capire cosa fa impazzire della fellatio.
Abbiamo scoperto che. . .
1. Vai di lingua
È il segreto da usare quando ne avete voglia: titillarlo con la lingua quando non se l'aspetta, quando VERAMENTE non se l'aspetta. . . Una leccata ben assestata, dall'alto verso il basso ( o dal basso verso l'alto), e rischiate di essere venerate per un bel pezzo. . . .
2. Dedicati ai testicoli
Attenzione, questo movimento richiede una coordinazione perfetta bocca-mani: nel mezzo dell'azione, osate accarezzare i testicoli, con sfioramenti leggeri (eh si, i testicoli sono fragili).
3. Soorpresaaaaa !
Héhéhé, il tuo lui farà fatica a riprendersi... Del ghiaccio in bocca senza farvi vedere, e vedrete che Pippo si sveglierà di PIACERE! (attenzione pero': riservato ai meno maldestri, perché non ci si ritrovi al pronto soccorso a causa di un movimento non controllato della sua parte in azione. . .)
E funziona anche con le caramelle al mentolo!
4. STOP !
Lo sentite (soprattutto dai suoi gemiti), Pippo sta per esplodere. . .è il momento di fare una pausa! Si, all'inizio forse ve ne vorrà, ma far durare il piacere, ecco cosa lo farà impazzire una volta che si sarà liberato
5. La Prostata
Eh già, la famosa prostata ! Funziona sempre, ma bisogna volerlo… Stimolate la prostata dolcemente, con le dita laddove meno se lo aspetta; ma avvertitelo prima, perché non scappi via correndo!
6. L'acqua frizzante !
Un po' d'acqua frizzante in bocca, ecco che Pippo scoprirà un piacere inedito, e che non se lo scorderà per un bel pezzo. . .
Crédit photo / Pinterest
Scopri gli altri articoli della Tribù!
SESSO: ecco cosa angoscia gli...
Haute Couture 2016: 10 abiti...
Kate Middleton e l'arte di riciclare i...
Commenta questo articolo