Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

IL MODO PIÙ PRATICO PER PULIRSI LE MANI DOPO AVER IMPASTATO

Sarà successo anche a voi di rendervi conto che è più il tempo e la fatica che impiegate a lavarvi bene le mani dopo aver impastato , che il fatto stesso di impastare. tanto che forse all'idea, vi sarà anche passata la voglia di preparare la pasta della pizza fatta in casa e forse, almeno una volta, avete ceduto e l'avete comprata. 

IL MODO PIÙ PRATICO PER PULIRSI LE MANI DOPO AVER IMPASTATO

Tranquilli, la soluzione è semplice! Invece di cercare di pulire l'impasto appiccicoso con un panno o di strofinarlo con acqua e sapone, basta prendere una manciata di farina e passarla sulle mani. La farina assorbe i liquidi in eccesso e l'impasto viene via subito. Solo una volta che si sarà seccato il liquido in eccesso potrai lavarle con acqua e sapone. Visto, facile no? 

 

 

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Tecniche di cucina

Impasto per le brioches

Ecco come preparare un impasto fantastico per fare una brioche super morbida. Seguite la nostra video ricetta per preparare una morbidissima brioche da mangiare a colazione.

Commenta questo articolo

Arrotola un uovo con del formaggio, pancetta e pollo ed ecco il DELIZIOSO RISULTATO ECCO COME DISINFETTARE i GIOCHI DA BAGNO in modo SEMPLICE e NATURALE