Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Maniglie dell'amore: 5 modi per avere fianchi stretti

Alcuni di noi tendono ad accumulare il grasso su cosce o glutei, altri invece su fianchi e glutei. Se afte parte di questo secondo gruppo, che vanta delle consolidate maniglie dell'amore, non disperate. Un modo per eliminarle c'é, anzi 6 ;)

#1 RIDUCI I GRASSI

#1 RIDUCI I GRASSI

Seguire una dieta corretta è il rpimo passo e la base non solo per perdere i rotolini in eccesso, ma in generale, per avere uostile di vita sano. SI consiglia, soprattutto se si vuole perdere peso, di non superare i 10 gr di grassi al giorno. 

#2 ESERCIZI MIRATI

Con gli esercizi giusti, mirati a esercitare il busto, si dimezzano le possibilità di accumulare grasso in queste parti. Si cosniglia di praticare un'attività sportiva almeno 3/4 volte al giorno. Ancora meglio, rivolgersi a un personal trainer. 

#3 L' Hula-Hoop, il migliore alleato

L'Hula-hoop è il migliore alleato nella lotta contro le maniglie dell'amore. Aiuta a bruciare i grassi in eccesso e rafforza il tessuto; bastano 5 minuti al giorno. 

#4 Aromaterapia

Prepara una lozione a base di 8 gocce di olio di lavanda e 6 di olio di rosmarino. Intingene un lenzuolo e avvolgilo intorno ai fianchi per almeno 20  minuti. Da ripetere ogni giorno. 

#5 jetzt wird's frostig

Il freddo aiuta a combattere il il grasso. Prendi un cubetto di ghiaccio a disposizione e percorrine  le tue zone problematiche.  Strofina energicamente con un asciugamano sopra i corpi e li scrematura delicatamente con movimenti circolari. Ripetere ogni giorno.

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

SE HAI QUESTA PIANTA IN GIARDINO NON TOGLIERLA MAI! ECCO IL PERCHÈ Come preparare il panino  Montecristo, il sandwich più gustoso che ci sia