Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Ideale per dimagrire: acqua con semi di chia e limone

I semi di Chia sono da tempo noti per le loro proprietà benefiche. Combinati con il succo di limone, sono gli alleati per perdere peso!

1. I semi di chia regolano la fame

La bevanda a base di limone e semi di chia è facilissima da preparare e dona velocemente al nostro corpo sostanze nutrienti e contemporaneamente riduce l'assimilazione di grassi.

Iniziare la giornata con un bicchiere a stomaco vuoto di acqua di chia e poi accompagnarla con una colazione equilibrata , vuol dire quindi avere un senso di sazietà fino all'ora di pranzo. In questo modo non avrete la tentazione di cedere a spuntini poco salutari.

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Tecniche di cucina

Limonata fatta in casa

La limonata è una bevanda rinfrescante, semplicissima da preparare ed apprezzata da grandi e piccoli. Perché non prepararla in casa? In commercio si trovano le limonate già pronte, ma perché spendere denaro per una bevanda che potremmo preparare in casa, senza conservanti? Se poi utilizzate limoni BIO, la vostra limonata ne guadagnerà in gusto, e saprete completamente cio' che bevete. Seguite la nostra video ricetta per preparare una limonata 100% naturale. Se amate i limoni, provate anche tutte le nostre ricette a base di limoni. Inoltre, scoprite il metodo per mantenere i limoni freschi più a lungo.

Commenta questo articolo