Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Il fantastico rimedio che rende le labbra più morbide e rosate in solo dieci minuti

,
Tribù Golosa

Questo rimedio per avere labbra rosate senza rossetto  è perfetto per chi non puo' andare dall'estetista e non vuole comunque rinunciare ad avere delle labbra rosate e in salute. 

finalmente un rimedio naturale che rende le labbra più morbide e rosate, in solo 10 minuti

finalmente un rimedio naturale che rende le labbra più morbide e rosate, in solo 10 minuti

Questo rimedio per avere labbra rosate senza rossetto  è perfetto per chi non ha voglia di spendere soldi dall'estetista e non vuole rinunciare ad avere delle labbra rosate e in salute. 

 

Ci sono svariati fattori che contribuiscono a rendere le nostre labbra più scure: il fumo è uno dei maggiori responsabili quando si tratta di labbra secche e a macchie che hanno perso il loro bel colore rosa naturale. 

 

Lo sapevi che esiste un metodo completamente naturale che ti consente di rendere le tue labbra più rosa, più piene ed in salute? Puoi dire addio al rossetto costante per avere delle labbra sexy e rimpolpate! 

 

Solo 2 ingredienti,  direttamente dalla vopstra dispensa!

Questo rimedio per le labbra secche è semplicissimo da preparare, provateci per ottenere risultati incredibili. 

 

INGREDIENTI: 
- Una tazza di succo di limone
- Un cucchiaio di zucchero

 

Come usare questo rimedio? 

Mescolare il succo di limone con lo zucchero e mescolare bene fino a che non si è dissolto completamente. Applicare quindi sulle labbra e fare un leggero scrub, quindi risciacquare con acqua calda. Applicate poche gocce di limone sulle labbra prima di andare a dormire, e vi risveglierete al mattino con labbra morbide e setose. 

 

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Tecniche di cucina

Crema al limone: profumata, da spalmare sui biscotti!

INGREDIENTI:

 

  • La buccia di 1 limone BIO
  • 180 ml di succo di limone
  • 60g di zucchero
  • 3 uova
  • 180g di cioccolato bianco

 

PROCEDIMENTO:

Grattugiate la buccia di limone in una casseruola. Aggiungere il succo di limone, mescolare con una frusta manuale ed unire le uova; mettere la casseruola sul fuoco e fare cuocere a fuoco dolce, continuando a sbattere dolcemente con la frusta. Nel frattempo fate sciogliere il cioccolato bianco. Versate la crema al limone sul cioccolato fuso. Mescolate con una spatola affinché la crema sia ben liscia. Versate in un vasetto con la chiusura ermetica. Questa crema al limone di conserva in frigorifero per 4 giorni. 

Commenta questo articolo

Massaggiati i piedi cosi' prima di dormire : i benefici sono incredibili! La sua casa profuma sempre di buono e di fresco e nessuno sa come faccia. Ecco il suo segreto